4 thoughts on “9 Marzo 2015 – Serata Benefica allo Spazio Oberdan

  1. Caro Franco, ti avevo anticipato il mio impegno personale; questa sera non sarò presente. Comunque sono solidale con questa iniziativa sia moralmente che operativamente.
    Complimenti per quanto hai realizzato!
    Roberto Visintin

  2. Sostengo l’iniziativa del 9 marzo in particolare e sostengo più in generale l’Associazione Io virgola Donna
    La attività della Associazione, che ho modo di verificare quotidianamente sul campo, dentro e fuori l’ospedale, è insostituibile e apprezzata sia dalle pazienti sia dagli operatori sanitari che se ne avvalgono.
    Fornire alle pazienti il supporto psicologico, riabilitativo, ricostruttivo e cosmetico di cui necessitano in una fase particolarmente delicata della loro vita è una risorsa insostituibile e di grande valore che fa la differenza tra il “curare” e “il prendersi cura”
    Grazie al suo Presidente, Franco Campagna, e a tutte le volontarie, i volontari ed i professionisti che vi operano.

  3. Conosco da poco e condivido pienamente questa bella e concreta iniziativa a supporto della donna in una fase cosi difficile della sua vita.
    Anche da parte mia complimenti a Franco Campagna per quanto realizzato e l’augurio di realizzare tutti i progetti proposti.

    Pietro Biondetti

  4. La serata è stata molto bella e la presentazione dell’Associazione entusiasmante.
    Sono ancor più orgogliosa di farne parte per ora solo come socia, certamente confermo il desiderio di essere in qualche modo utile nelle molte attività previste, per continuare sempre, come ha ben detto il Dott. Campagna, a “volare alto”.
    Grazie, a presto.
    M. Elena Di Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *