Aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi

Diventa volontaria

Nella vita dell’Associazione il volontariato è un momento fondamentale: solo chi ha vissuto in prima persona il tumore è in grado di percepire fino in fondo la portata di questo problema e cercare, insieme, di percorrere la strada per riacquistare la propria dimensione personale e femminile.

Non tutte siamo uguali e, pertanto, l’azione di volontariato può essere donata sotto tantissimi aspetti, se si condividono fino in fondo gli obiettivi di Io virgola Donna: attività in reparto e presso gli ambulatori, attività di segreteria, ricerca di fondi, rapporti con altre Associazioni per ampliare i nostri orizzonti, attività di consulenza e assistenza per le pratiche burocratiche e amministrative, etc.

Per diventare socia e volontaria di Io Virgola Donna compila il modulo qua a fianco. Se preferisci puoi anche scaricare il modulo cartaceo, compilarlo e inviarlo via mail a info@iovirgoladonna.org oppure via fax allo +39 178.2745.752.

Una volta inviata la richiesta di iscrizione, come per tutte le associazioni, il Consiglio Direttivo dovrà approvarla. Se confermata sarà necessario effettuare un versamento di 15 euro via

o alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Io Virgola Donna Onlus
IBAN: IT02M0311101642000000036065
UBI-BANCA POPOLARE COMMERCIO & INDUSTRIA
Filiale di Milano Istituti Clinici

Condizioni sulla privacy

Dichiarazione di consenso (ai sensi del d.lgs n. 196 del 30 giugno 2003– e normativa conseguente – sulla tutela dei dati personali)

Leggi il testo completo dell’informativa sulla privacy.