Come lo yoga mi ha aiutata

“Le sono grata per avermi donato benessere immediato. Consiglio tutte le donne operate di carcinoma alla mammella di seguire il corso di yoga di Aldene.”
Il carcinoma alla mammella (si ha sempre paura ad usarne il vero nome; per parlarne la maggior parte delle volte le persone usa eufemismi tristissimi, come “un brutto male”), dicevo il carcinoma può essere il devasto ma anche la ricchezza.

Per me è stato RICCHEZZA. A distanza di 9 mesi dalla diagnosi, ne ho persino un buon ricordo! L’equipe medica del dr. Giroda alla Clinica Mangiagalli mi sostenne con infinita umanità e compassione fin dai primi minuti, sebbene ne fossi terrorizzata. Ma è con la pratica yoga di Aldene Kelly che ho raggiunto i massimi benefici.

Aldene è una dolce giamaicana ballerina professionista, da anni praticate yoga, da poco operata al seno dal dr. Campagna. Dall’alto della sua compassionevolezza, ha scelto di mettere la sua esperienza al servizio delle donne operate come lei. Gratis. Lo fa GRATUITAMENTE. Lo fa BENISSIMO. Con i pochi mezzi a disposizione, riesce a lenire le sofferenze, a cancellare progressivamente le aderenze e le cattive abitudini posturali che un tale intervento può causare.

Le sono grata per avermi donato benessere immediato. Consiglio tutte le donne operate di carcinoma alla mammella di seguire il suo corso.